domenica 9 novembre 2008

Chiari, fiera della microeditoria

Ieri sono andata in questo posto, a vedere questa fiera. E' stata un'esperienza interessante. A parte il fatto che ero in ottima compagnia, ho conosciuto tanti piccoli editori ma, sopratutto, tanti scrittori emergenti. Passando per gli stand capitava che una persona ti fermasse e t'infilasse a forza in mano un libro dicendoti: "ehi, questo l'ho scritto io! E' molto bello! Parla di...." eccetera.
E' un pò il destino di tutti gli scrittori emergenti promuoversi anche in questo modo.
E' stata anche un'occasione celebralmente stimolante. Ero andata lì, a parte che per interesse personale (e per incontrare un pò di gente :) ) anche e sopratutto per il mio lavoro, che da qualche mese è diventato quello di organizzare presentazioni di libri; non ultima la mia, direi. L'ho già pensata nei minimi dettagli. Devo solo trovare un luogo e una data per metterla in atto... è la mia prossima missione!

Nessun commento:

Posta un commento