lunedì 18 maggio 2009

Di ritorno

Ecco, tornata da Torino.
A parte l'ottima compagnia, per il resto è stato piuttosto avventuroso; ho trovato un B&B originale, come non ne avevo mai trovati, nel quale peraltro non ho dormito, perché il gestore mi ha accompagnata in una albergo, bellissimo ma un po' in mezzo al nulla...
Grazie a tutti quelli che mi hanno scarrozzata in giro per la città.
La Fiera è davvero enorme, bellissima! Vale davvero la pensa di andarci. Ho comprato ben sei libri io, e i miei genitori altri tre...
Avrei voluto vedere qualche presentazione di autori famosi, ma c'era troppo caos; e io stessa mi sentivo stanchissima, considerando che solo per riuscire a trovare il Lingotto ho vagato per un'ora per la città.
La mia presentazione è stata un po' imbarazzante, dato che ho spiaccicato sì e non un paio di parole; ma non importa, quattro o cinque libri sono stati venduti, e mi sono fatta un pochettino di pubblicità. Dato che mi sono avanzate un sacco di copie, adesso devo impegnarmi per organizzare un'altra presentazione.
C'è la registrazione della presentazione, non appena lo sistemano inserisco il link; anche se, ripeto, è imbarazzante!
Comunque io mi espirmo con la scrittura; a parlare sono una schiappa, sopratutto quando ho dormito quattro ore... :)

Nessun commento:

Posta un commento