domenica 10 maggio 2009

Torino e incontri ravvicinati

Allora, dato che devo impegnarmi per tenere aggiornato il blog, ecco qualche novità.
Intanto vado a Torino - per chi ancora non lo avesse capito, dato che l'ho detto più di una volta a mezzo mondo :) - . Presentazione Domenica 17 alle ore 10.20, presso lo stand di 0111 Edizioni (n°A54 al padiglione 1). Penso che sarà molto carino; stanno organizzando la presentazione di molti libri (ben 38!). Per il palinsesto completo qui c'è il link: http://ilclubdeilettori.com/.
Per l'occasione, l'Associazione Servizi Culturali inaugura la sua radio, Radionarralibri, quindi la presentazione potrà essere sentita anche via etere, anche se non so come.
Vado lì due giorni perché a parte vendere ho anche intenzione di comprare (come se non bastasse lo scatolone di libri da leggere che ho sullo scaffale...); comunque farò il pieno, sopratutto di libri di autori esordienti, che sono più complicati da trovare.

E a proposito di esordienti, anticipo che a ottobre ripartirà, con una seconda edizione che si preannuncia mitica, la rassegna d'incontri con autori esordienti "Incontri ravvicinati del terzo... libro", nel comune di Villanova di Camposampiero (Padova). Naturalmente ci inseriamo sempre nell'iniziativa nazionale "Ottobre piovono i libri" (qui info: http://www.ilpianetalibro.it/genera.jsp).
Ancora non vi dico niente, perché non c'è niente di certo, ma se tutto andrà come deve andare... beh, io e il resto dello staff potremmo ritenerci pienamente soddisfatti (e questo è abbastanza riduttivo, ve lo assicuro!).

Nessun commento:

Posta un commento