domenica 9 agosto 2009

Sì, e pubblico anche!

In vacanza (già ne sento la nostalgia), come mi ero ripromessa ho terminato di scrivere "Mezzosangue tra due mondi". Purtroppo sono due capitoli e mezzo tutti scritti a mano, quindi adesso devo ribatterli a computer. A parte questo lavoraccio mi sento soddisfatta; era da un bel po' che non riuscivo a mettere la parola fine a un romanzo. Ora devo revisionarlo tre o quattro volte (per fortuna è corto) e poi spedirlo. Ho già qualche idea per la sua destinazione; vedremo.
Poi dovrò riprendere in mano "Dopo 500 anni", che è fantasy/storico. E' una connotazione complicata, perché implica la necessità di documentarsi; quindi devo andare in biblioteca.
Inoltre mi è venuta un'ulteriore idea mentre ero in vacanza.
Chissà se è possibile scrivere due romanzi contemporaneamente? Credo che ci sia gente che ci riesce; personalmente credo che anche io potrei farlo, ritagliando un po' di tempo al giorno ora per l'uno ora per l'altro; però è ipotetico.
Boh, magari ci provo, ma tenendo conto che da settembre ricomincia il lavoro (quello vero!).

A volte incontro gente che non vedo da un po', con la quale mantengo i contatti solo via rete, per esempio con Facebook; ed è carino quando mi dicono: "Ho visto che scrivi!" poter rispondere: "Sì, e pubblico anche!"

Nessun commento:

Posta un commento