giovedì 12 novembre 2009

Wow!

Dunque, non è vero che non ho niente in pubblicazione. C'è il raccontino erotico "Roulette" sull'antologia della Delos "365 racconti per un anno".
Ancora non ne ho parlato approfonditamente, perché sto aspettando che sia completa; quindi ci saranno sviluppi futuri.
Ma stasera ho letto sul forum della Writers Magazine una notizia... wow!
Per completare l'antologia stanno chiedendo racconti anche ad autori famosi; ce ne sono già molti interessanti, ma uno dei prossimi sarà, a quanto pare, Valerio Evangelisti.
Cioé, wow.
Ne hanno anche altri vincitori dell'Urania, comunque. Per esempio Massimo Mongai.
E' una buona trovata, perché con questi nomi di rilievo stampati in bella vista sulla copertina l'antologia venderà sicuramente di più.
E poi, il mio raccontino accanto a quello di Valerio Evangelisti... ho già detto "wow"?

Venendo al mio western, in una settimana ho scritto due pagine. E' difficilissimo, perché per ogni frase bisogna consultare libri, atlante, internet... e comunque metà delle cose che riguardano la vita comune me le sto inventando, perché è impossibile trovarle sui libri o in qualunque altra fonte.
Ma non mi lamento, anzi. Trovo che sia davvero divertente, e davvero interessante. Oggi sono stata ore a scrivere senza accorgermi che il tempo passava. Fare delle ricerche è molto appagante.

Nessun commento:

Posta un commento