martedì 1 dicembre 2009

Concorso Altri Mondi e Mondi paralleli

Dunque, la notizia farlocca, come dice la Litizzetto, è che ho colorato il blog di rosa.
Ora veniamo alle notizie serie.
Innanzi tutto, il mio romanzo "Nani Bianchi" (di cui non parlo mai con nessuno per scaramanzia) è arrivato finalista al concorso "Altri Mondi" della casa editrice Montag.
Vabbé, è giusto una soddisfazione personale, diciamo un po' di prestigio; mi fa un certo effetto vedere il mio nome tra i finalisti, ecco.
La vittoria è andata a Francesca Angelinelli, che è brava e quindi se lo meritava.
La seconda notizia è un'anticipazione. Uscirà a breve, ancora non so con che forma, la prima antologia di racconti della comunità di scrittori on-line "La penna Magica", con cui collaboro e condivido.
La raccolta s'intitola "Mondi Paralleli" e contiene dieci brani sul tema, chiaramente, dei mondi paralleli. E non credete che questo voglia dire solo fantasy e fs, perché non è così.
Seguiranno aggiornamenti.
Ultima notizia, che non mi ricordo se ho dato o no, è che la raccolta "365 racconti erotici per un anno" della Delos è in fase conclusiva. La data di uscita prevista è giugno 2010.
Un'estate rovente, come ha detto qualcuno.

Nessun commento:

Posta un commento