giovedì 17 giugno 2010

Modena Fantasy

Il 25 e il 26 giugno, a Modena, si terrà il "Modena Fantasy", evento che vedrà riuniti in Piazza XX Settembre alcuni tra i principali scrittori e artisti fantasy italiani contemporanei, assieme ad altri meno "principali" ma comunque validi (come me, per esempio).
L'evento, promosso dallo scrittore mantovano Mauro Fantini e dal titolare dela Libreria Mondolibri di Mantova Ernesto Iannucci, ha come sponsor principali il Comune di Modena e Mondolibri.
Si susseguiranno presentazioni di nomi noti del settore come Cecilia Randall, Miki Monticelli, Alan D. Altieri, Francesca Angelinelli e tanti altri; saranno inoltre presenti meravigliosi illustratori fantasy come Francesca Resta, Sara Forlenza, Roberto Martinelli e Davide Nadalin. Sara Forlenza è vincitrice anche del contest grafico legato all'evento.
Sul sito http://www.modenafantasy.com/ trovate tutte le info.
Riporto il programma delle presentazioni solo per la mattina di sabato 26 giugno, quando ci sarò anche io:

- 10:00 - 20:00 Illustratori SARA FORLENZA, FRANCESCA RESTA, ROBERTO MARTINELLI, MATTIA ZOANNI e VALERIA RAMBALDI nel GAZEBO ESTARRIOL.

- 10:00 FILOMENA CECERE nel GAZEBO HYPERVERSUM

- 10:30 GABRIELLA MARIANI nel GAZEBO HYPERVERSUM

- 11:00 VALENTINA CAPALDI nel GAZEBO HYPERVERSUM

- 11:30 DEMETRIO PRIOLO nel GAZEBO HYPERVERSUM

- 12:00 ARIANNA FORMENTIN nel GAZEBO HYPERVERSUM

Quindi, prima presentazione ufficiale per "Elfo per metà"! Se passate da quelle parti fate un salto, sarà molto interessante.

Nessun commento:

Posta un commento