lunedì 20 settembre 2010

Sobrero e Gervasone: segnalazioni

Continuiamo con le segnalazioni, stavolta di due romanzi e-book acquistabili dal sito Dbooks.

All allows'even e il grimorio dei desideri, di Simona Gervasone

Scaricabile a € 6,96 qui:
http://www.dbooks.it/libreria/scheda/45/9/fantasy-e-fantascienza/all-hallow%27s-eve-e-il-grimorio-dei-desideri.html
Questa è la copertina:













E questa è la trama, tratta dal sito Dbooks:
"Ogni famiglia ha la propria storia ed i propri segreti insinuati nelle oscure trame delle proprie origini, ma il baule di cedro nella soffitta di casa Montblanc racchiude in sé qualcosa di ben più spaventoso di una semplice, per quanto appassionante, “cronaca familiare”.
Nonna Ivette sa che ormai il momento è giunto: esiste solo una persona in grado di portare sulle proprie spalle la pesante eredità della sua famiglia, ma sua nipote Erzel potrà davvero farsi carico di tutto questo? Saprà affrontare e sconfiggere la sua stessa natura e diventare quello che mai avrebbe pensato di poter essere?
Un viaggio tra passato e presente che porterà all’unica verità possibile ed all’unico luogo che racchiude in sé l’inizio e la fine di tutto. Torino, la città magica, la città delle Banshee, dei Far-Shee, del Piccolo Popolo e, soprattutto, la città delle Streghe."

Seconda segnalazione (e questo vorrei proprio leggerlo):

Brontolo spaccia e Biancaneve fa la doccia con tutti, di Corrado Sobrero

Lo potete scaricare a € 4,92 qui:
http://www.dbooks.it/libreria/scheda/53/14/giallo-e-thriller/brontolo-spaccia-e-biancaneve-fa-la-doccia-con-tutti.html

La copertina purtroppo non riesco a caricarla, vi lascio solo la trama:
"Nicco e Kappa, restauratore di nani da giardino il primo e giornalista free lance, romanziere inconcludente e gay cinico il secondo, hanno un problema: i nani hanno preso una brutta piega e sono diventati spacciatori di droga. Invischiati loro malgrado in una storia troppo grande e pericolosa, i due amici devono fare i conti con delinquenti dai soprannomi etnici, la ricerca eterna dell'hobby perfetto e il grande amore non corrisposto, in un romanzo noir cinico sentimental-thriller che alterna riflessioni profonde quanto surreali a momenti di azione pura."

Nessun commento:

Posta un commento