venerdì 18 marzo 2011

Mahayavan vol.2: come acquistarlo

Ecco qui il link per acquistare il volume 2 di Mahayavan:
http://www.lulu.com/product/a-copertina-morbida/mahayavan-racconti-delle-terre-divise---volume-due/15155166
Costa € 18,50 stampato, oppure € 6,50 in pdf. Comprese le spede di spedizione, spenderete meno che per l'ultimo libro di Ken Follet, e quelli di Lulu sono velocissimi nelle spedizioni e fanno libri di buona qualità (l'ho sperimentato, quindi parlo con cognizione di causa).
Volete qualche altra buona ragione per acquistarlo?
Allora ecco l'incipit del mio racconto:
"«Siamo arrivati, signore», disse Aleim aprendo lo sportello della carrozza.
«Finalmente. Mi sa che sono diventato troppo vecchio per viaggiare,» rispose l’ambasciatore Haklaiht tirandosi su dal sedile. Aleim lo aiutò a scendere lo scalino della carrozza.
«Sapete che non è così, signore, quindi smettetela di dirlo,» ribatté con serietà. Aleim non scherzava mai, e non capiva gli altri quando lo facevano. Era una delle tante cose che lo accumunavano a sua sorella gemella Aleiae, in quel momento impegnata a lanciare occhiate minacciose alla delegazione di Fallinen che era venuta ad accogliere l’ambasciatore. Un’altra cosa che Aleim e Aleiae avevano in comune era la volontà di proteggere Haklaiht a ogni costo; non si trattava di un semplice lavoro, era una missione di vita.
"
Posso dirvi che è un bel racconto; è ovvio che io sono un pochettino di parte, però ogni volta che lo rileggo mi dico di aver fatto un lavoro accetabile.
Come il primo volume, anche questo è corredato da splendide illustrazioni per ogni racconto.
Insomma, se siete appasionati di fantasy non potete proprio perdervelo.

PS: questo post è sfacciata promozione commerciale, però è bello avere qualcosa da pubblicizzare ogni tanto.

Nessun commento:

Posta un commento