domenica 8 maggio 2011

Consiglio di lettura per la Festa della Mamma


Un libro molto carino per questa festività: "Supermamme Disperate" di Kirsty Scott, edito da Salani qualche anno fa (nel 2007).
"Gwen è una serena mamma a tempo pieno: ha tre figli deliziosi ed è felicemente sposata con Rob. I suoi problemi più grossi sono un fondoschiena che continua a muoversi dopo che lei si è fermata e un figlio ossessionato dagli organi riproduttivi. Tutto questo finché due fulmini a ciel sereno non arrivano a stravolgere il suo mondo quasi perfetto...
Alison è una mamma in carriera, adora sua figlia, ma dal momento che conciliare la maternità col lavoro l’ha lasciata con orari da far quadrare, un costume da iguana da cucire e un mal di testa perpetuo, una famiglia più numerosa, come desidererebbe suo marito Duncan, è l’unico impegno che non ha in agenda.
Katherine è ricca, bella, magra e (apparentemente) spensierata, ma in realtà è solo una moglie trofeo e ormai suo marito Harry l’abbraccia soltanto in occasione di qualche evento mondano, mettendola in mostra come farebbe un macellaio con un bel pezzo di carne.
Che cosa hanno in comune queste tre donne, tanto diverse tra loro? Le attende un lungo anno scolastico, fuori dai cancelli ad aspettare i loro figli, per scoprirlo..."

Nessun commento:

Posta un commento