domenica 13 gennaio 2013

Vele spiegate al San Giorgio di Mantova Books 2013!

Con l'anno nuovo ritornano, puntuali, le notizie riguardo al San Giorgio di Mantova Fantasy che quest'anno si allarga per diventare "San Giorgio di Mantova Books".
Ecco il primo comunicato stampa ufficiale:

Il San Giorgio di Mantova Fantasy si apre a tutti i generi letterari e diventa San Giorgio di Mantova Books.
Inauguriamo oggi il nuovo sito curato da Alfonso Zarbo, attraverso il quale potrete leggere in tempo reale news e work in progress relativi alla manifestazione.
San Giorgio di Mantova Books - Sito ufficiale
Vi segnaliamo inoltre la nuova fantastica (è proprio il caso di dirlo) grafica ideata da Fabio Cicolani.
Ci apprestiamo così a riaprire i battenti anche per il 2013 e annunciamo che il San Giorgio di Mantova Books si terrà sabato 8 e domenica 9 giugno presso il Centro Culturale di San Giorgio di Mantova.
Con grandi eventi già confermati, presentazioni letterarie, seminari e ospiti d’eccezione, il San Giorgio di Mantova Books aspira a essere un momento di incontro tra addetti ai lavori e lettori, e, soprattutto, un’occasione di divertimento per gli appassionati di libri di tutta Italia. Ideata da chi ama il fantastico in tutte le sue accezioni, la manifestazione si prefigge di creare un ponte tra i vari generi letterari, una zona franca per la creatività al di là di ogni frontiera.
A partire da Mauro Fantini, ideatore della manifestazione e direttore artistico della nuova edizione, noi dello staff del San Giorgio di Mantova Books siamo uniti dall'amore per la scrittura e la lettura, costantemente impegnati sul campo per realizzare progetti di condivisione letteraria. Dedichiamo il nostro tempo libero alla diffusione, alla promozione e alla valorizzazione della parola scritta a ogni livello, crediamo nella forza del sostegno reciproco tra autori.
Ma per fare il San Giorgio di Mantova Books, oltre alla nostra passione, serve il vostro aiuto!
Cerchiamo volontari disposti a regalarci un po’ del loro tempo
Cerchiamo sponsor che credano e investano nel nostro progetto
Cerchiamo aiuto nella diffusione delle notizie sull’evento
Mancano ancora tanti mesi, è vero, ma vogliamo partire presto e con il piede giusto, per fare qualcosa di bello, intelligente e, soprattutto, gratuito per tutti i suoi fruitori.
Se desiderate esserci, come volontari, autori, sponsor, giornalisti, editori, illustratori, sarete i benvenuti. Non dovete far altro che scriverci all'indirizzo redlie@tiscali.it
Gli stand per autori, illustratori ed editori sono gratuiti. Le iscrizioni per la partecipazione sono aperte fino ad esaurimento degli spazi espositivi.

Nessun commento:

Posta un commento