domenica 17 febbraio 2013

Avviso ai naviganti

Ho visto in giro una recensione a "Il sole di Alur" che utilizza le mie stesse argomentazioni.
Non so se sia una coincidenza (ma è troppo uguale alla mia per essere una coincidenza), comunque per il futuro, a scanso di equivoci, ricordo a tutti che questo blog è protetto da una licenza creative commons Attribuzione-Non Commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported.
Questo non significa che non dovete copiare da me (la licenza lo permette), ma "Attribuzione" indica che dovete citare la fonte, cioé io.
Può anche darsi che la scopiazzatura derivi dalla recensione letta in Anobii (riporto pari pari ciò che scrivo sul blog nel mio profilo), quindi posterò un messaggio sulla mia bacheca Anobii che chiarisca le cose.

Nessun commento:

Posta un commento