giovedì 2 aprile 2015

I libri del mese: marzo 2015

LIBRI LETTI

Il Monaco. Voto: 5/5. Commento qui

Voto: 4/5. Commento qui













LIBRI REGALATI

Un astronauta in tuta spaziale entra in un affollato centro commerciale. Forse è una trovata pubblicitaria. O forse no. Il dottore questa volta è alle prese con qualcosa che potrebbe salvare l'umanità: L'Apollo 23.



Sunlight 349 è uno dei tantissimi mondi creati dai Dalek per dare un posto dove vivere a chiunque soffra per le difficoltà economiche. Il Dottore arriva su Sunlight 349, come sempre sospettoso nel vedere i Dalek come una forza del bene e determinato a scoprire la verità. Il Dottore sa che i loro piani sono molto più sinistri, ma come può convincere tutti coloro che hanno vissuto per decenni sotto la benevolenza dei Dalek? Ma lo deve fare, e presto, perché in un altro di questi mondi gli archeologi hanno dissotterrato la più pericolosa tecnologia dell'universo...





19esimo secolo. Quando il Dottore arriva nel villaggio di Klimtenburg, scopre che i residenti soffrono di un qualche tipo di epidemia che li debilita. Le vittime vanno incontro a una morte orribile ma, cosa ancora peggiore, i morti sembrano lasciare le loro tombe. I Guerrieri dell'Epidemia sono tornati. Ma il Dottore sa cosa sta succedendo davvero; sa dove i morti vanno a finire, ed è sicuro che questi guerrieri non sono solo un mito. Ma, mentre alcuni dei più vecchi nemici del dottore iniziano a risvegliarsi, si rende conto che forse ha valutato male la situazione.

Nessun commento:

Posta un commento