lunedì 30 novembre 2015

Anteprime Watson a PLPL15: Holliwood Memories

Vi ho già parlato di "E liberami dalla gente. Amen", ma Watson Edizioni ha in mente diverse anteprime da presentare a Più Libri Più Liberi.
La prima è "Hollywood Memories" di Andrea Rezzonico.

"Hollywood memories" di Andrea Rezzonico
Collana: Luci
Genere: Narrativa
Pagine: 248
Prezzo: 10 euro
Henry Vodder è un vecchio attore sarcastico e disilluso, eremita dello show-business giunto al capolinea della propria esistenza; Allison Wright è una giovane giornalista freelance, caparbia e ostinata.
I loro destini si incrociano una sera di fine estate del 1973, in una piccola cittadina della provincia americana. Qui Allison, sedotta dalla prospettiva di un facile successo, decide di sottrarre dalla casa dell’anziano attore l’autobiografia che Henry sta ultimando per poter finalmente raccontare, senza pudori né bugie, come davvero è andata la sua vita.
Dall’adolescenza in un quartiere popolare di New York all’inaspettato esordio nel mondo dello spettacolo; dall’incontro con la sua fragilissima moglie Elizabeth al meritato successo a Broadway; dall’improvvisa notorietà al disfacimento della sua vita perfetta, Henry riesce a dipingere non solo un intrigante affresco della propria vita, ma anche più di cinquant’anni di storia americana.

Nessun commento:

Posta un commento