giovedì 26 novembre 2015

Segnalazione: E liberami dalla gente. Amen - Antipatia gratuita, di Antonio Schiena

Watson Edizioni parteciperà alla fiera “Più Libri più Liberi” di Roma (EUR, 4-8 dicembre, stand T53) portando come novità “E liberami dalla Gente. Amen” di Antonio Schiena.
Già autore per la stessa casa editrice di “Un gioco da ragazzi” e de “Il mondo perfetto di Mister Owen”, Schiena è un autore che fa del cinismo la sua cifra stilistica.
“E liberami dalla gente. Amen” è una raccolta di racconti dedicata alla seguitissima pagina Facebook dell’autore: Antipatia Gratuita .
A. G. detesta la gente per svariate ragioni. In questa raccolta si imbatte in alcune situazioni che portano la sua antipatia all’esasperazione, dal viaggio in autobus all’imbarazzo in ascensore, dall’incontro di un adorabile bambino un po’ vivace all’attesa di qualcuno non troppo puntuale. Situazioni a cui, per sopravvivere, è bene affidarsi ciecamente alla propria misantropia. Non tutti riescono però a farlo con il cinismo di A.G., che ha il coraggio di comportarsi come tutti vorrebbero ma non possono fare.
Lo trovate in prevendita sul sito Watson e, naturalmente, in fiera la settimana prossima assieme all’autore (stand T53).

Nessun commento:

Posta un commento