mercoledì 2 dicembre 2015

Altre anteprime Watson a Più Libri più Liberi

Continuiamo con la carrelllata di anteprime Watson Edizioni a Più Libri Più Liberi (vi ricordo, dal 4 all'8 novembre presso l'EUR, Sand T53).
Quale vi ispira di più?

"Parthenope" di Pasquale Saggese
Collana: Ombre
Genere: Thriller
Pagine: 288
Prezzo: 10 euro


Qualcuno, o qualcosa, sta decimando i membri del potente clan camorrista dei De Narri: vittime di una malia sconosciuta, muoiono come mosche.
In città tutti parlano di una sirena, di un essere dai poteri sovrannaturali deciso a sterminare i De Narri. Si sussurra con timore il suo nome: Parthenope, la cui identità è ben chiara, forgiata dalla superstizione imperante a Napoli.
Daniele Cuomo, il milanese, è il nuovo affiliato del clan. Nessuno sa chi sia davvero questo giovane venuto dal nord e, ben presto, i sospetti cominciano a convergere su di lui.
Chi è davvero Daniele Cuomo?
E chi è Parthenope?


"Il tempo caldo delle mosche" di Vincenzo Restivo
Collana: Ombre
Genere: Romanzo
Pagine: 184
Prezzo: 10 euro


È un’estate torrida, in una comunità contadina, dove il tempo è scandito dai ritmi della semina e del raccolto, e dove la vita è regolata dai rigidi valori morali della religione evangelica. In questa comunità, apparentemente sana e ligia, cova segretamente il vizio.
I giovani Martin e Caleb nel tempo libero si divertono a svagarsi nei campi e a spiare dalla finestra la signorina Eva Besson, che ha l’abitudine di girare seminuda per casa, attirando le malelingue dei bigotti abitanti del paese.
Il rapimento di un bambino e il ritrovamento del suo corpicino impiccato a un albero turberanno l’apparente equilibrio della comunità, rivelando la presenza del maligno.


"Neraluna" di Carla Fortebracci
Collana: Ombre
Genere: Thriller esoterico
Pagine: 298
Prezzo: 10 euro

  
Valeria è una donna sola e affranta che sente il bisogno di cambiare la propria vita.
Una vacanza estiva le sembra l’occasione giusta, inconsapevole del compito che il destino le ha riservato.
Roy è un audace capitano dei ROS, impegnato in un’intricata indagine. I due, uniti da una profonda passione e da una sorte inesorabile, saranno protagonisti di misteriosi eventi.

Sette sataniche, organizzazioni criminali, trafficanti d’organi e antiche profezie si intrecciano in Neraluna.
Un’avventura che si dipana tra la mistica Calcutta e le rovine dell’Antica Roma, fino alla scoperta di dimensioni parallele e luoghi esoterici.

Il destino di Valeria è già scritto, sancito dalla Profezia della Neraluna che le affida una missione di estrema importanza. Alla sua sorte è infatti legata quella dell’intera umanità.

"Nero elfico" di Daniele Picciuti
Collana: Ombre
Genere: Bizzarro fiction
Pagine: 278
Prezzo: 10 euro

 
Ponte Spaccato è un villaggio sperduto di quattrocentocinquanta abitanti, un paese di fabbri, muratori, contadini, falegnami e artigiani, gente semplice che conduce una vita tranquilla.
L’arrivo del mezz’elfo Lacero e la sua unione con Violata, una spietata assassina, sconvolgerà la cittadina con una serie di macabri e sanguinosi avvenimenti.
Il Male stesso, nelle vesti di alcuni personaggi diabolici e perversi, si abbatte su Ponte Spaccato.
L’ago della bilancia in questo scontro è il Trono d’ossa, un antico artefatto che dà, a chi vi siede, il dominio sui morti.

"L’amministratore: Il dottor Focchetti cambia città,
Tutto avviene sotto Natale di Chiara Cosolo" di Chiara Cosolo
Collana: Luci
Genere: Romanzo umoristico
Pagine: 204
Prezzo: 10 euro

 

Uno psicologo di Udine, stanco dei suoi miseri guadagni, si trasferisce a Roma per fare l’amministratore in un noto quartiere romano.
Ma nel condominio presso il quale presterà servizio si ritroverà spesso a dover indossare i panni del dottore e risolvere, in modo non del tutto ortodosso, i casi disperati che gli si presenteranno.

Nessun commento:

Posta un commento