mercoledì 30 dicembre 2015

I libri del mese - Dicembre 2015

Siccome domani devo fare il post sui libri dell'anno, mi porto avanti di un giorno per fare I libri del mese di dicembre.
Ho deciso un piccolo cambiamento sui libri acquistati. Invece di copiaincollare la trama, che non frega niente a nessuno perché potete benissimo andarvela a leggere da soli ovunque (vi faccio lavorare) scriverò che cosa mi ha colpito di questi libri che mi ha spinto ad acquistarli.
Peraltro questo mese sono tantissimi perché a Più Libri Più Liberi mi sono un po' lasciata andare...


LIBRI LETTI
 
Commento qui










 Commento qui










Commento qui










Commento qui













LIBRI ACQUISTATI E REGALATI

 Questo me lo hanno regalato per Natale. Fa parte di una trilogia, quindi prima di leggerlo devo recuperare Mister Mercedes.
 Di questo mi ispirava tantissimo la copertina, perciò l'ho comprato. Poi l'ho aperto e ho sbirciato due/tre righe a caso. La mia reazione è stata "ohmiodio".
Poi vi spiegherò il perché quando lo leggerò, ma sappiate che Abercrombie è acqua di rose al confronto.





"Five Fingers" e "Il ranger del Texas" li ho acquistati perché devo leggere western, in previsione del mio prossimo romanzo pulp/spaghetti western/fantasy storico/mito della frontiera/indiani e cowboys ecc...
Costavano 5 euro contro un prezzo di copertina originario di 10, e inoltre mi hanno regalato una bellissima carta che ho usato per tutti i regali di Natale. Meglio di così...

 Di questo m'ispirava la trama.
 Di questo anche.
 Questo mi hanno detto che è bellissimo.
 Questo è letteratura LGBT e io sono curiosa. Inoltre c'era l'autore lì che mi ha accalappiato senza sapere che in realtà io avevo già deciso di comprare il libro.
Ho fatto contenta una persona.
 "Raffles" e "Sempre meglio della realtà" sono di una casa editrice che tengo d'occhio. Le due ragazze al banchetto mi hanno regalato un sacco di gadget per il fatto che ho comprato da loro ben due libri.
 

Nessun commento:

Posta un commento