lunedì 13 giugno 2016

Segnalazione: La viaggiatrice di O e Il clan dei cari estinti edizione speciale

Segnalo altre due belle novità Watson Edizioni.
La prima è la pubblicazione del sequel di "La viaggiatrice di O" della torinese Elena Cabiati.
"La viaggiatrice di O" è stato uno dei pochi romanzi fantasy a uscire vincitore da IoScrittore e credo l'unico a essere pubblicato in cartaceo (da Salani, se non erro).
Ora Watson pubblica il seguito con una bellissima copertina di Paolo Barbieri.

LA VIAGGIATRICE DI O. NEL LABIRINTO, di Elena Cabiati
Watson Edizioni
Una città nella città, nascosta tra i palazzi, i negozi e le strade di Torino: è la città dei maghi e delle streghe viaggianti di O.
Gala vive qui. È una strega di quindici anni, pigra ed egocentrica, ha un grande potere e viaggia nel tempo per difendere dai negromanti le opere d’arte che custodiscono i segreti magici e le Vie della conoscenza.
Kundo è il maestro che le viene affidato suo malgrado: è un vecchio monaco medievale, irascibile e dotto, messo a riposo per un oscuro sospetto che grava su di lui.
La missione che viene loro affidata è estremamente pericolosa: salvare la grande cattedrale di Notre Dame di Chartres dai bombardamenti della Seconda Guerra Mondiale. Da qui il viaggio li porterà molto oltre i confini del tempo e dello spazio: nella terra delle fate, dove tutto è ambiguo e non è facile distinguere il bene dal male e neppure scegliere da che parte stare.
Gala dovrà affrontare i suoi incubi peggiori, imparare ad amare, a perdere e ad affrontare il dolore.
Dovrà discendere nel grande labirinto disegnato sul pavimento di Chartres e in quello più profondo della sua anima per trasformare il potere dell’oscurità in una nuova luce.

La seconda novità è un'edizione speciale de "Il clan dei cari estinti" di Carlo Deffenu, che io ho commentato qui.
In occasione dell'edizione spagnola che uscirà il 20 giugno, la Wason festeggia con un regalo per tutti i suoi lettori.

Sad vola in Spagna!
Il 20 Giugno “Il clan dei cari estinti” sbarca nelle librerie spagnole e per l’occasione abbiamo deciso di festeggiare pubblicando una Special edition del libro.
Nuova veste grafica, 10 illustrazioni dell’artista Bernardo Anichini, una Ghost track e una colonna sonora studiata appositamente per le avventure di Sad.
Potete acquistare in esclusiva la o le vostre copie, usufruendo del nuovo servizio di spedizione tracciata e ricevendo il codice di spedizione immediatamente, così da poter monitorare il plico.
Dopo l’acquisto, riceverete in regalo il link per il download della colonna sonora: un prezioso cadeau a chi crede nella piccola editoria di grande qualità!

Nessun commento:

Posta un commento