lunedì 19 settembre 2016

Watson Edizioni a Stranimondi 2016

Avevo accennato in un post precedente che questo sarebbe stato un autunno particolarmente impegnativo dal punto di vista fieristico.
Vi ho già segnalato la SugarCon 2016, che avrà luogo a Padova questo fine settimana. Poi naturalmente a fine ottobre c’è Lucca Comics&Games, arrivata quest’anno al 50esimo anniversario, ma che per me temo salterà di nuovo.
Per quanto riguarda Watson Edizioni, quattro sono i prossimi appuntamenti: Romics dal 29 settembre al 2 ottobre, Stranimondi a Milano il 15 e il 16 ottobre, la Fiera del Libro di Francoforte (!) dal 19 al 23 ottobre, la Rassegna della Microeditoria a Chiari il 5 e il 6 novembre.
Io parteciperò a Stranimondi e a Chiari.
Per Chiari notizie prossimamente, intanto parliamo di Stranimondi.
Si tratta di due giorni organizzati da Delos Books interamente dedicati al fantastico italiano. Arrivata alla seconda edizione, la manifestazione prevede una mostra mercato del libro con esposizione degli editori, presentazioni e incontri con autori del calibro di Alan D. Altieri, Franco Forte (naturalmente, in quanto direttore editoriale di Delos Books), Ramsey Campbell, Alastair Reynolds, Tricia Sullivan, Gianfranco Manfredi, Massimo Polidoro e Chiara Montanari.
La figata è che io e Francesca Caldiani presenteremo i nostri romanzi sabato 15 alle ore 11.30, moderate da Antonio Schiena.
Ok, abbiamo nient’altro che mezz’oretta da spartirci in due, ma vedersi inserito nel programma dei Delos Days è una grande emozione per un autore italiano di fantastico.
Qui trovate tutte le informazioni sulla manifestazione.
Io, Francesca e Antonio terremo lo stand di Watson Edizioni per tutta la durata della mostra e vi aspettiamo per fare due chiacchiere.Troverete, oltre ai nostri romanzi, tutta la proposta Watson nel campo del fantastico, tra cui le ultime opere di Alfonso Zarbo ed Elena Cabiati (che, ricordo, hanno la copertina disegnata dal maestro Barbieri).

Nessun commento:

Posta un commento