I Libri del Mese: Aprile 2018

Aprile è stato un mese di feste e ponti. Ho letto solo due libri (qui e qui) e mi sento indietro come la famigerata coda del porcellino d'India.
Dall'altro lato, il nuovo romanzo è pronto per l'uscita. La copertina è una bomba, il contenuto spero pure. Non appena verrà reso noto (a Torino, manca meno di una settimana!) ve ne parlerò più diffusamente.
Ho anche iniziato una nuova storia su Wattpad che mi sta prendendo un sacco. Non ne ho parlato perché in verità è un po' imbarazzante, quindi lo dirò qui e mai più. È un fantasy erotico, perciò l'unico luogo dove pubblicarlo è proprio Wattpad, in cui sono (semi) nascosta da uno pseudonimo. Comunque scrivere a puntate è un buonissimo esercizio, perché devi rispettare la coerenza senza la possibilità di tornare indietro in un secondo momento a sistemare le cose.
Wattpad è anche una buona palestra per imparare a promuoversi. È per lo più un do ut des, però capitolo dopo capitolo ci si rende conto che la qualità paga, dato che aumentano le visualizzazioni e le stelline.
Questa fantastica storia la trovate qui. Per ora sono cinque capitoli abbastanza corti, quindi siete ancora in tempo per mettervi al passo.

Commenti