Racconti

"Roulette",
contenuto in:
"365 Racconti erotici per un anno", Delos Book, al giorno 12 marzo.

- Spara, spara, spara! - scandiscono tutti.
Gray tiene il revolver sulle gambe e non riesce a smettere di guardarlo.
Merda, che situazione.









"Il segreto dell'ambasciatore",
contenuto in:
"Mahayavan vol.2", Edizioni Scudo.

«Siamo arrivati, signore», disse Aleim aprendo lo sportello della carrozza.
«Finalmente. Mi sa che sono diventato troppo vecchio per viaggiare,» rispose l’ambasciatore Haklaiht tirandosi su dal sedile. Aleim lo aiutò a scendere lo scalino della carrozza.
«Sapete che non è così, signore, quindi smettetela di dirlo,» ribatté con serietà. Aleim non scherzava mai, e non capiva gli altri quando lo facevano. Era una delle tante cose che lo accumunavano a sua sorella gemella Aleiae, in quel momento impegnata a lanciare occhiate minacciose alla delegazione di Fallinen che era venuta ad accogliere l’ambasciatore. Un’altra cosa che Aleim e Aleiae avevano in comune era la volontà di proteggere Haklaiht a ogni costo; non si trattava di un semplice lavoro, era una missione di vita.


Angeli Piangenti.
Raccolta di tre racconti
Ebook
€ 1,49

"Angeli Piangenti" è un'antologia di tre brevi racconti che, pur essendo molto diversi tra loro, sono accomunati da una vena dark e fantastica: una strega a cui è stata sottratta la magia da un giovane incauto, uno scienziato in grado di dare la vita al freddo metallo, una soldatessa coinvolta in una guerra contro gli zombie.
Un piccolo viaggio in un universo oscuro.





"Il dono",
contenuto in:
"Oltre. Storie dal futuro", Sad Dog Project

Gli uomini del cielo avevano l'aspetto di gente povera, tanto è vero che, quando li aveva trovati sulla sua proprietà durante una battuta mattutina di caccia alla volpe organizzata per distrarsi dalle proprie disgrazie, Lord Jame s Bennet aveva pensato che si trattasse di braccianti in un qualche tipo di difficoltà. 







I miei racconti su Penne Matte