Storie su Wattpad

IL RICHIAMO DELL'OVEST
ROMANZO D'AMORE STORICO
In corso
Stati Uniti, 1879. Shirley Wexton è una rispettabile e ricca ragazza di Chicago che, assieme al padre, raggiunge la cittadina di frontiera di Dodge City.
Qui fa la conoscenza di Jason, un affascinante cowboy texano che le fa perdere la testa. Shirley però è promessa sposa a un gentiluomo inglese, senza considerare che il suo mondo, la moderna città di Chicago, è lontanissimo dalle praterie selvagge di Jason.
Riusciranno i due a superare le avversità e a restare assieme? O il richiamo dell'ovest sarà tanto forte da separarli?

Leggila su Wattpad!

L'UOMO DI METALLO
RACCONTO DI FANTASCIENZA
Completa
New York, 1936. Oliver è un brillante scienziato, ma la crisi del '29 lo ha gettato sul lastrico. Per fortuna la sua amante tedesca, Greta, sembra aver trovato un acquirente per il suo lavoro: un ufficiale nazista.
Oliver tuttavia custodisce un segreto. Oliver ha un robot gigante nascosto in un fienile.

Leggila su Wattpad!

LO SCHIAVO DI TARDENZIA
ROMANZO DI FANTASIA EROTICO BDSM
In corso
Tardenzia è una città in grado di soddisfare ogni bisogno di chi approda nel suo porto. Una delle gilde più potenti è quella dei Tenitori, che offrono il piacere della carne grazie a giovani schiavi e schiave catturati nei territori circostanti.
Daraios viene da un’antica famiglia di Tenitori. È stato educato a non avere scrupoli pur di raggiungere il proprio obiettivo. Per questo motivo, quando il padre muore lasciandogli una marea di debiti che gli fanno perdere tutti i suoi beni, decide di non darsi per vinto. Con il poco denaro rimastogli acquista Clives, uno schiavo appena catturato, per rimettere in moto i suoi affari.
Clives è giovane, inesperto e sconvolto dal vortice di violenza e perversione nel quale il suo nuovo padrone lo fa precipitare, ma per sopravvivere non può fare altro che adeguarsi e sopportare il duro addestramento a cui viene sottoposto.
Una storia di riscatto sociale, declinato in varie sfaccettature, che esplora senza timore gli abissi a cui può giungere l’animo umano quando si ritiene che il fine giustifichi i mezzi.


Commenti